L’agenda del Sindaco e dell’Amministrazione – Settimana 4, 2017

L’agenda del Sindaco e dell’Amministrazione – Settimana 4, 2017

L’agenda del Sindaco e dell’Amministrazione – Settimana 4, 2017 - m5stelle.com - notizie m5s

In serata, l’incontro con gli abitanti della frazione di Pascaretto è stato rimandato ad altra data e perciò, forse…. serata libera L’agenda del Sindaco e dell’Amministrazione – Settimana 4, 2017 - m5stelle.com - notizie m5s

Oggi alle 11 consulta dei dirigenti e alle 14.30 riunione con la Giunta.
In serata cena all’istituto Prever. E’ sempre un vero piacere essere invitato a gustare i cibi preparati dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero, una realtà sempre presente in città con numerose iniziative!

Ma veniamo ad ieri! L’incontro in Regione per la PMT si è concluso senza sostanziali novità rispetto a quanto già si sapeva. Le strade sono due. Il 31 gennaio scade il termine per la presentazione delle offerte di eventuali compratori. Se arriverà un’offerta concreta e fattibile, l’azienda verrà rilevata e ci sarà un periodo di esercizio provvisorio, in cui solo una parte dei dipendenti sarà impiegata, gli altri verranno sospesi e resteranno a casa, al momento senza ammortizzatori sociali, a meno che il Ministero non autorizzi procedure straordinarie. Se non arriveranno offerte, la conseguenza sarà con tutta probabilità il fallimento.

Non ho alcun commento politico da fare. Ogni commento oggi mi sembra fuori luogo. Dico solo che sarebbe una beffa se, dopo tante parole, il 31 gennaio si scoprisse che non vi sono offerte…
Inutile dire che la PMT è una priorità sulla quale l’Amministrazione tutta è impegnata costantemente e che ci sta veramente a cuore il futuro dei lavoratori e, pertanto, cercheremo in ogni modo e in ogni luogo di far sentire la nostra voce!!!

Diario dell’Assessore al Bilancio Manlio Leggieri, settimana 3, 2017

Lunedì: il debito fuori bilancio porta via un sacco di tempo; ri-organizzazione aziendale;

martedì: organizzazione; Giunta e a sera Commissione Bilancio con discussione su DUP, ricognizione debiti e Statuto Società Partecipate;

mercoledì: sopraluogo alla Cavallerizza Caprilli in preparazione del passaggio di consegne dall’Esercito, documento riorganizzazione;

giovedì: alle 7,30 presidio PMT, poi in Comune per riunione sull’ICT;

venerdì: mattina riunione con i dirigenti sulla nuova legge sulla trasparenza, pomeriggio Giunta straordinaria per passaggio Caprilli e Giunta politica.



FONTE : – Movimento 5 Stelle Pinerolo (TO)

LINK: http://www.pinerolo5stelle.it/lagenda-del-sindaco-e-dellamministrazione-settimana-4-2017/

Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte