LA PLAYSTATION DEL CAZZARO

Mi stavo convincendo che Salvini gli fosse una spanna sopra, addirittura avevo attribuito, nella mia classifica dei cazzari olimpionici, la medaglia d’argento alla Melonara, e solo quella di bronzo allo sputacchiere di Rignano.

Me tapino, me meschino, chiedo perdono, mai più classifiche, certi personaggi sono pari merito, e hanno diritto alla medaglia d’oro per la migliore fogna senza sbocco!

Ho sopportato, otturandomi il naso, sia il governo con la Lega, sia quello con il PD, e non vi dico questo del Dragone, puzza resa più sopportabile proprio per la scissione di Tatteo Tenzi, creatore di una cosa chiamata Italia Viva, un blob da ricercare nei sondaggi attuali, come potrebbe fare un rabdomante, solo che al posto dell’acqua troverebbe una fogna piena al 2% e anche meno.
Questo Tatteo Tenzi è stato capace di lasciare a bocca aperta il più temerario dei cazzari da bar, mito da poster nelle stanze di tutti i coglioni d’Italia, ogni volta che apre la bocca, sono ancora visibili tra i dentini sporgenti, pezzettini dei vaffanculo al referendum del 4 dicembre 2016, mai lavati via.

Questo essere immondo, che ancora deve spiegare il perché abbia goduto di prestiti da migliaia di euro per comprarsi una villa, che ha genitori condannati per fatture false, che ha distrutto la dignità del lavoro, sostenuto la peggio burocrazia, amato dal giornalismo più infimo, questo bullo, l’anno scorso, di questo mese, si è permesso di parlare a nome dei morti per Covid-19, dicendo di loro che avrebbero voluto la riapertura, si sentiva medium, magari avesse sentito anche i morti del Ponte Morandi, quanti vaffanculo gli avranno mandato a lui e ai Benetton!

Questo vuoto cosmico che ha contestato Giuseppe Conte e ha fatto cadere il governo, con la complicità di Mattarella, è ancora in politica, mangia, beve, fotte e se ne fotte.

Seduto davanti alla playstation, gioca e supera tutti i livelli senza problemi, è un campione in Italia, in altri Paesi già lo avrebbero preso a calci in culo!

Ma lui gioca e supera tutti i livelli:
Superato il livello: “lascio la politica se perdo”
Bruciato il livello: “rottamazione”
Polverizzato il livello: “se mio padre è colpevole, doppia pena”
Frantumato il livello: “vado a piedi in montagna”
Distrutto il livello: “dopo Letta solo le elezioni”
Sfracellato il livello: “PD”
Disintegrato il livello: “MES e vulnus democratico”
Sgretolato il livello: “shock because e rinascimento arabo”

Speriamo che qualcuno gli spenga la playstation e lo mandi a… giocare negli emirati arabi, prima che superi altri livelli senza problemi!”

Bruno Fusco