La Boschi vuole vedere il sangue

La Boschi vuole vedere il sangue

Di Iacopo Felugo:

La Boschi vuole vedere il sangue, vuole la testa del Battista, vuole il riscatto e la vendetta. I suoi robusti canini mordono feroci dietro quell’arietta angelicata che sfoggia.

D’altronde, conoscete il detto: “il diavolo non si fa mai brutto com’è”. Anzi, diventa più attraente e seducente. Cellulite permettendo (non mi rompete le palle con il sessismo, ok? Grazie).
Era lì, acquattata come una vipera, ad aspettare che un avo qualsiasi di un qualsiasi 5 stelle non avesse pagato una multa, per uscire dal suo nascondiglio e balzare, veleno in canna, a mordere il polpaccio di qualcuno.

Come accade spesso a chi non si merita un cazzo, “fortunatamente” grazie ai valletti striscianti del socio Don Nazareno da Arcore, le mettono su un piatto d’argento nientepopodimenoche …..Di Maio! O, meglio ancora, il padre di Di Maio!

Oh gioia, oh gaudio! Finalmente i tristi giorni in cui suo padre veniva considerato un ladro che aveva prima raggirato e poi derubato migliaia di risparmiatori con la sollecita collaborazione di Renzi, Verdini (il padrino piduista), Padoan e quella sua, allora ministro (e al diavolo il conflitto d’interessi!), si allontaneranno e tornerò a risplendere.
E così ha pensato di fare un video in cui, lurida ipocrita pusillanime, augura a Luigi di non essere costretto anche lui a subire l’odio, ingiustificato per carita’! Che importanza vuoi che abbia che la “verginella” non si sia mai scusata e tantomeno si sia dimessa? Che importanza ha se hanno truffato migliaia di risparmiatori e non li hanno mai risarciti? Che importanza ha che proprio Di Maio e questo Governo tireranno fuori i soldi per risarcirli? Che importanza ha, infine, che uno di questi risparmiatori si sia suicidato per il dolore e, lo stesso giorno dei suoi funerali, Lady Etruria andasse, insieme a Lady Risorse Boldrini, al funerale di un migrante?

Il padre di Di Maio ha sbagliato. Ma proprio perché Luigi, s’immagina con dolore sincero che è anche nostro, lo ha ammesso, la differenza abissale che esiste tra noi 5 stelle e questa viperaccia bugiarda (mi ritiro dalla politica se perdo il referendum 2) non le permette di fare paragoni blasfemi.
Loro hanno rubato e hanno negato.
E continuano a negare.

Più andate avanti a parlare e strafare, più mi fate davvero schifo.