Intelligence Collettiva al FLA Festival di Pescara

Scopri di più sui Servizi Segreti

Giovedì 18 novembre al FLA – Festival di Libri e Altrecose di Pescara per presentare il mio saggio dal titolo “Intelligence Collettiva – Appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti”, edito dalla Fondazione Margherita Hack.

Il FLA Festival è un prestigioso Festival del libro che si svolge a Pescara e attraverso il quale giovani e meno giovani vivono importanti momenti di cultura. Ci sarà come ospite anche il Direttore Scientifico della Fondazione Margherita Hack, il prof Marco Santarelli.

Il saggio è sicuramente un agile strumento utile a comprendere i ruoli, l’organizzazione e le responsabilità che sono in capo a quelli che impropriamente spesso vengono chiamati “Servizi Segreti Italiani”. Circa 200 pagine scritte con scrupolosa attenzione, usando un linguaggio semplice e diretto ma allo stesso tempo istituzionale e di immediata comprensione.

Una piacevolissima serata, al FLA – Festival di Libri e Altrecose di Pescara, trascorsa a parlare di Servizi Segreti e Intelligence.

Un ringraziamento a tutti quei giovanissimi, che con il loro volontariato, da anni portano avanti questo bellissimo momento di condivisione e di cultura.

Scopri di più sui Servizi Segreti

Ci vediamo sabato mattina a Milano al BookCity per parlare ancora di “Intelligence Collettiva – Appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti”, edito dalla Fondazione Margherita Hack.

Intelligence Collettiva al FLA Festival di Pescara


Di Angelo Tofalo:

FONTE : Angelo Tofalo