#ILMovimentosonoio e tutti quelli che credono in un’Italia Migliore

di Scarpello Damiano:

Riflessioni sul futuro del #MoVimento5Stelle… di Luigi Di Maio
“…nelle prossime settimane presenterò agli iscritti del MoVimento delle proposte da sottoporre a consultazioni online. Dobbiamo affrontare il tema dell’organizzazione nazionale e locale, dobbiamo aprire ai mondi con cui sui territori non abbiamo mai parlato a partire dalle imprese, dobbiamo decidere se guardare alle liste civiche radicate sul territorio…”
” …Continueremo sempre a restituire gli stipendi…” ” possiamo iniziare a guardare alle amministrative come l’occasione di governare il territorio italiano dal basso e tagliare gli stipendi ai consiglieri regionali, a migliorare le infrastrutture e la sanità. Lo decideremo insieme. Il MoVimento 5 Stelle c’è e ci sarà. Ancorato ai suoi valori, ma in continua evoluzione. E soprattutto unito e coerente.”
” Questo Governo durerà 5 anni e ispirerà tanti altri governi europei. Il MoVimento 5 Stelle oggi è l’unico argine a Berlusconi Ministro della giustizia o dell’economia. Dove governiamo come governo e dove siamo minoranza come opposizione. Siamo il MoVimento 5 Stelle e siamo al servizio dei cittadini. Sempre e comunque.”
Grande #DiMaio #ILMovimentosonoIO e come tutti quelli che credono in un’Italia Migliore, sto con TE!! Avanti tutta e non ho il minimo dubbio che tu sia la persona giusta che guida il #Mov5Stelle !

Scarpello Damiano