Il nostro voto favorevole ai pre-saldi nel Lazio

Il nostro voto favorevole ai pre-saldi nel Lazio

Approvata oggi in Commissione Sviluppo Economico, la modifica al Testo Unico del Commercio con la quale si svincolano gli esercizi commerciali dal divieto di effettuare vendite promozionali nei trenta giorni precedenti l’inizio dei saldi.

Siamo convinti dell’utilità di questo atto, che consente già da subito di applicare sconti sulle merci senza aspettare il 1° agosto, data decisa dalla Conferenza delle Regioni per l’inizio dei saldi, per dare alle attività commerciali la possibilità di ammortizzare il colpo della crisi economica.

Con l’emendamento di modifica alla legge, valido solo per la fase emergenziale, quest’estate la vendita della merce a prezzi ridotti, inizierà subito e terminerà a metà settembre.

Così come per l’approvazione del TUC abbiamo dato il nostro contributo fattivo, allo stesso modo abbiamo ritenuto di votare a favore di questa possibilità perché l’obiettivo in questo momento è sostenere il più possibile il comparto del commercio che dopo due mesi di lockdown ha esigenza di liquidità immediata”

L’articolo Il nostro voto favorevole ai pre-saldi nel Lazio proviene da M5S Lazio.



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio

(Visited 1 times, 1 visits today)