Il MoVimento 5 Stelle punta sull’ambiente per cambiare l’Italia

Il MoVimento 5 Stelle punta sull’ambiente per cambiare l’Italia

Mobilità pulita e sostenibile, efficientamento energetico, sicurezza degli edifici, ristrutturazioni delle abitazioni.

Il MoVimento 5 Stelle punta sull’ambiente per cambiare l’Italia.

Lo fa pensando al presente, ma anche e soprattutto al futuro del Paese. Lo fa grazie ad alcune idee vantaggiose per gli italiani e che aiuteranno le imprese a ripartire, in un momento difficile come questo.

Grazie alle nostre misure, milioni di cittadini hanno oggi la possibilità concreta di migliorare la qualità della loro vita. Possono isolare, riscaldare la loro casa e fare altri lavori praticamente a costo zero, possono comprare un’auto più rispettosa dell’ambiente con un maxi sconto e possono avere un bonus per l’acquisto di bici e altri veicoli ecologici, per muoversi più agevolmente in città.
Questi tre bonus hanno altrettanti vantaggi: aiutano a stare meglio, fanno risparmiare e difendono l’ambiente perché riducono l’inquinamento.

E c’è un altro beneficio che non va trascurato: fanno ripartire l’economia dando impulso al settore dell’edilizia, a quello dell’automotive e alle imprese che producono e commercializzano bici e monopattini. Questo significa nuovi posti di lavoro, spinta all’innovazione e ripartenza dei consumi con tutte le ricadute positive del caso.



Di Massimo De Rosa:

FONTE : Massimo De Rosa