Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito in Molise, grazie di cuore a tutti voi!

Il grande risultato del MoVimento 5 Stelle in Molise conferma la serietà e la forza dell’impegno che abbiamo mostrato in questi anni, sempre dalla parte dei cittadini, sempre dalla parte giusta. Ma l’astensione in questa tornata elettorale è un dato che ci colpisce e che deve far riflettere. Noi ci siamo e ci saremo, anche per chi, oggi, non si sente rappresentato.

Il MoVimento 5 Stelle è il primo partito in Molise. Un dato che ci rende orgogliosi e conferma che siamo dalla parte giusta del Paese e della nostra regione.

L’agenda sociale di Giuseppe Conte, la visione di un’Italia che guarda all’ambiente, all’innovazione, alla transizione ecologica, agli investimenti in infrastrutture fisiche e digitali, alle nuove forme di occupazione e, soprattutto, ad un salario minimo che garantisca ad ognuno la propria dignità di cittadino e lavoratore, hanno ricevuto il benestare di voi molisani.

Ciò vuol dire anche che il nostro operato all’opposizione in Consiglio regionale in questi cinque anni è stato riconosciuto, apprezzato, stimato. E questa fiducia ora va presa tra le mani e protetta, per andare a scrivere insieme una nuova storia per il Molise.

Ora è il momento di dire ‘grazie’ ai molisani e lavorare per riportare al voto chi ha deciso di astenersi. Da domani il MoVimento 5 Stelle si adopererà in Parlamento con la serietà che ha sempre dimostrato, e al nostro fianco in Molise per le sfide che ci attendono.

Con voi, dalla parte giusta.



Di MoVimento 5 Stelle Molise:

FONTE : MoVimento 5 Stelle Molise