IL LAVORO ESEMPLARE DELLA NOSTRA LIDIA ADORNO TRIONFA ANCHE NELLE AULE DI GIUSTIZIA!

Lidia Adorno – M5S è una portavoce del MoVimento 5 Stelle al comune di Catania, che ha sempre svolto con passione e competenza il proprio ruolo. Insieme col gruppo M5S al comune di Catania ha anche denunciato vizi e sprechi tipici dei partiti e delle amministrazioni locali: ragion per cui spesso i consiglieri comunali e regionali del M5S sono temuti dalla vecchia partitocrazia.
Lidia Adorno qualche tempo fa scopriva che la pulizia dei bagni pubblici di Catania costava cifre FOLLI a tutti noi contribuenti, e lo denunciava prontamente in consiglio comunale, tanto chela sua giusta e documentata denuncia veniva ripresa anche da giornali e TV nazionali.

Incredibilmente, anziché provvedere a chiudere quello spreco e chiedere scusa a tutti i cittadini, il vicesindaco di Catania querelava Lidia Adorno per diffamazione a seguito di un suo post nel quale spiegava la vicenda.

Ma la giustizia trionfa sempre, ed oggi la querela nei confronti della nostra consigliera comunale, sporta dall’assessore e vicesindaco Bonaccorsi, è stata finalmente archiviata.

Importante sottolineare che la Procura Distrettuale di Catania ha richiesto l’ARCHIVIAZIONE, in quanto “FATTI E CIRCOSTANZE (denunciati nel post, ndr) RISULTANO VERITIERI” e “l’oggetto del post è di indubbia rilevanza sociale ed attualità, riferendosi ad un precipuo interesse pubblico.”
Ancora una volta, dunque, trionfano la giustizia e la legalità.
Faccio i miei complimenti a Lidia per l’ottimo lavoro svolto, e soprattutto per il coraggio che ha dimostrato, ancora una volta con il suo quotidiano lavoro a difesa dei cittadini onesti.

Vi invito a condividere questo post perché anche vicende locali quando hanno questo esito vanno raccontate a tutti: le istituzioni, il M5S, e i cittadini hanno bisogno di persone come Lidia!

In alto i cuori!


Dino Giarrusso