il governo stava lasciando passare una ingiustizia verso una categoria debole.

Oggi si è scoperto che una circolare dell’ Inps, rispettando una sentenza della Cassazione, disciplina la pensione di invalidità, rendendola disponibile solo per chi non ha nemmeno un euro di reddito.

Prima era cumulabile con un reddito annuo fino a 5.000 euro, adesso non più.
Ne ha parlato qualcuno in TV o sui giornali? Manco per niente. Ne ha fatta menzione Dibba nel suo pellegrinaggio televisivo? Non mi pare.
Ci sono solo tweet e post di rappresentanti grillini, in primis la Catalfo, che annuncia un emendamento immediato per ripristinare un diritto tolto in punta di giurisprudenza. Si, non è un’ eroina, è una “traditrice poltronara” che non scalda le folle con le sue ciceroniche concioni….. però era lì, ha vigilato e si è accorta, magari su indicazione di Tridico, che è lì perché ce lo ha messo qualcuno, che il governo stava lasciando passare una ingiustizia verso una categoria debole.

E magari, mentre ci si fa belli in TV, di piccole merdate come questa, i traditori poltronari ne scoprono e sistemano diverse. Ecco, io ho votato 5* da sempre, anche per questo, non per leggere i resoconti di mirabolanti viaggi intorno al mondo. Falco Glione

Vi metto questo così magari lo condividete con quelli che ancora si domandano che ci facciamo al governo ….falegnami e falegname in testa.
Settimana scorsa era il rdc……

Antonella Ancidei
Marzia Bianchi