Il Dipartimento della Funzione Pubblica alla Convention e Expo ANCI 2019

La XXXVI Assemblea Nazionale dell’Anci si terrà dal 19 al 21 novembre, presso la sede espositiva di Arezzo Fiere. In concomitanza  si svolgeranno i lavori dell’Assemblea Congressuale, la XIX, per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione (Presidente e membri del Consiglio).

Qui interverrò, nell’ambito dell’Assemblea nazionale, mercoledì 20 alle ore 16.00 nella sessione: La comunità è la risposta

Il Dipartimento della funzione pubblica è presente all’evento con un proprio stand allo scopo di far conoscere al pubblico degli amministratori locali le proprie attività istituzionali e offrire un servizio informativo presso i due punti-desk presenti nello spazio espositivo.

In particolare è in programma per martedì 19 novembre, dalle 14.00 alle 15.30, nello spazio stand, l’incontro su invito dedicato alla presentazione della piattaforma in via di rilascio “Partecipa”, dal titolo: “La partecipazione ai processi decisionali pubblici: strumenti per la consultazione”.

Presso lo stand sarà inoltre possibile avere informazioni e approfondimenti circa il Fondo per l’innovazione sociale su: “Finanziamento di progetti sperimentali di innovazione sociale e finanza di impatto per il rafforzamento della capacità amministrativa di Comuni capoluogo e Città metropolitane”Scarica la brochure informativa



Di Fabiana Dadone:

FONTE : Fabiana Dadone