Il bagno di folla per Giuseppe Conte in Calabria

L’accoglienza riservata a Giuseppe Conte in Calabria è strepitosa. Il bagno di folla con centinaia di cittadini in piazza ad ascoltarlo e applaudirlo testimonia quanto entusiasmo ci sia attorno al progetto di rilancio del Movimento 5 Stelle.

La Regione Calabria ha bisogno di un cambiamento radicale: le gestioni disastrose del passato hanno utilizzato la sanità e il trasporto locale per fare lottizzazione, noi invece vogliamo liberarli e metterli al servizio dei cittadini e portare sviluppo sostenibile e occupazione di qualità.

Solo così i giovani sceglieranno la Calabria e, più in generale il Sud Italia, e solo così potremo arginare la facile via dell’emigrazione che desertifica interi territori.

Per raggiungere questi obiettivi il governo Conte ha introdotto la fiscalità di vantaggio al Sud Italia, una misura che va resa strutturale così da dare alle imprese certezze nel pianificare i loro investimenti a lungo termine.

Il Movimento 5 Stelle è garante di uno sviluppo equilibrato del nostro Paese: con noi i fondi del Recovery Fund non verranno scippati al Sud Italia

Laura Ferrara