i lavori riguardanti il rifacimento delle strade nel VI Municipio

Lavori fatti a via di Salone, dicembre 2017, non erano spot elettorali ma lavori per migliorare la vita del cittadini.. Sono in risposta a chi afferma che gli ultimi lavori stradali eseguiti nel Municipio VI sono solo per la campagna elettorale di Virginia Raggi, ecco la risposta ai denigratori.
Condividete amici.., portiamo alla mente di tutti questi fatti che allora non erano slogan.. anche a quelli che le cose le dimenticano facilmente e si lasciano abbindolare dai servizi dei telegiornali preparati per offuscare l’immagine del M5S.

Sergio Di Reda

Come già abbiamo accennato negli ultimi post, i lavori riguardanti il rifacimento delle strade nel VI Municipio durante la gestione dai 5 Stelle, sono iniziati nel 2017, e sono proseguiti durante tutta le legislatura, senza sosta, di giorno e di notte.
Nel filmato si può osservare il rifacimento di Via di Salone, eseguito 4 anni fa.
Questo lo rimarchiamo con forza! Abbiamo sempre asfaltato strade negli ultimi 4 anni, e non accettiamo frasi qualunquistiche, in cui si insinua che il rifacimento delle ultime strade, che stiamo eseguendo, siano eseguite al solo scopo di favorire la nostra campagna elettorale, espressioni di alcuni commenti nel post dei lavori di via Santa Rita da Cascia. https://www.facebook.com/1286759471477370/posts/2118621341624508/
Ogni nostro lavoro, ogni nostro impegno è sempre stato finalizzando a migliorare la vita dei cittadini, e non a caldeggiare la nostra immagine, come alcuni, continuano ad insinuare.
Continueremo così, fino a fine legislatura, cercando di migliorare il Municipio VI, strappando al degrado più strade possibili, più verde possibile, più scuole possibili…..
Il nostro fine è, e rimane, il bene dei cittadini.

Movimento Cinque Stelle di Roma VI Municipio