HUB SCINTILLE: REALTÀ D’ECCELLENZA GRAZIE AL LAVORO DEGLI OPERATORI DELLE PROFESSIONI SANITARIE E DEI VOLONTARI

Il sopralluogo fatto questa mattina con Alberto Arosio, consigliere Municipio zona 8, all’hub Palazzo delle Scintille, è stato sorprendente e positivo, riconsegna orgoglio e dignità ai lombardi.

Grazie alla disponibilità del dottor Ezio Belleri, Direttore Generale del Policlinico, e al lavoro degli operatori delle professioni sanitarie, ho potuto verificare le potenzialità di questa struttura che da storico Palazzo dello Sport, oggi è diventata una risorsa emergenziale di ottimo livello con una capacità vaccinale, a regime, fino a 10 mila vaccini al giorno.

Il Movimento 5 Stelle riconosce quando le cose  funzionano, quando meritano di essere valorizzate e dirlo fa bene alla politica e a tutti i cittadini.

Abbiamo bisogno di una Lombardia a regime, che funzioni nella campagna vaccinale e che sia in prima linea nel combattere il Covid. Un grazie particolare agli Alpini, che anche a CityLife stanno donando tempo ed esperienza. Grazie ai volontari e ai pensionati che stanno aiutando in questa corsa contro il virus.



Di Massimo De Rosa:

FONTE : Massimo De Rosa