Giuseppe Conte rimane l’unico Presidente del Consiglio che appoggeremo.

Giuseppe Conte rimane l'unico Presidente del Consiglio che appoggeremo. - M5S notizie m5stelle.com

A chi dobbiamo dire grazie se non a lui?
Una persona semplice, cittadino tra i cittadini, che qualche anno fa arrivò come uno sconosciuto a guidare il Paese. Come tutte le volte che il Movimento 5 stelle esprime le proprie idee, le proprie proposte, queste vengono criticate, denigrate, rispedite al mittente.

Ma poi tutti abbiamo assistito al grande percorso di Giuseppe Conte
, ai suoi discorsi densi di umanità e sensibilità, al suo parlare finalmente alle donne e agli uomini di questo Paese, e tutti ci siamo immedesimati, abbiamo sentito un nuovo battito a smuovere le nostre coscienze.
Ci ha dimostrato che è possibile affrontare le problematiche della gente comune, di chi ha bisogno, degli ultimi senza dover render conto ai poteri forti.

Non siamo disposti a tornare indietro.
Non saremo complici dell’ennesimo Governo tecnico non voluto dagli italiani. Abbiamo bisogno di uomini in grado di ascoltare le esigenze reali dei cittadini italiani. Capacità che gli “esperti” che abbiamo avuto nel passato hanno dimostrato di non avere.
Un grazie sentito ad un Presidente che ha guidato l’Italia, in uno dei momenti peggiori della storia, lui si, con coraggio, risolutezza e senso dello Stato.

Rimane l’unico Presidente del Consiglio che appoggeremo.

Paola Taverna