Giuseppe Conte a Mezzora – 21 Agosto 2022

Giuseppe Conte va su Rai 3 dall’Annunziata e come sempre con il suo sorriso conquista i telespettatori.

Denuncia subito che il M5S viene escluso da tutte le convention politiche dove i confronti dei leaders dei partiti sono importanti per la loro visibilità, il motivo è che la nostra forza politica non viene invitata perché è scomoda per il rinnovo del paese non essendo accomodante con il “Sistema”.

Sulle nostre liste plurinominali i giornali hanno pubblicato tante inesattezze, i 15 nomi inseriti da me sono un quarto dei listini uno nominali mentre tre quarti sono quelli indicati dagli iscritti votati in chiara trasparenza.

Noi del M5S non siamo presenti nel gruppo di destra e di sinistra, ci sentiamo fuori dai loro giochi politici e non ci sentiamo propensi verso forze politiche che ha lasciato uno strascico negativo verso l’innovazione della green ecology come l’inceneritore a Roma, in futuro metteremo obblighi stringenti per chi vuole abbracciare i nostri obiettivi.

Giuseppe Conte sa come affrontare l’Annunziata e lei si gurda bene da utilizzare le sue parole davanti ad un avvocato che non si lascia trasportare nelle polemiche

Questo è il video dell’intervista




Di m5stelle com:

FONTE : m5stelle com