GIÀ TEMONO GIUSEPPE CONTE ALLA GUIDA DEL MOVIMENTO 5 STELLE

🔴 GIUSEPPE CONTE ALLA GUIDA DEL MOVIMENTO 5 STELLE: GIÀ ATTIVATA LA MACCHINA DEL FANGO CONTRO DI LUI
⚠️Stiamo attraverso uno dei periodi più difficili della storia del nostro Paese, con la pandemia che sta mettendo a dura prova il nostro sistema sanitario e il nostro tessuto sociale ed economico.

✅L’ex presidente Giuseppe Conte ha agito sempre e soltanto per il bene dei cittadini italiani, e forse era proprio questo ciò che dava fastidio a molti di quelli che lo attaccavano continuamente. Ma la verità prima o poi viene a galla.
🗞Piuttosto che fare informazione, spesso sui giornali ci troviamo a leggere fake news e insinuazioni irrispettose, che non aiutano certo il Paese in questo momento particolare.

📍Giuseppe Conte risponde ad un editoriale del direttore de “La Stampa” Giannini, nella lunga lettera di risposta si sofferma sulla sua politica estera, e in particolare sui rapporti con la Libia e sulla liberazione per le modalità, dei 18 pescatori italiani rapiti e poi rilasciati grazie al suo operato.
✍🏼Dopo un lungo negoziato e dopo avere respinto altre richieste che giudicò non accoglibili, firmò il decreto di liberazione dei pescatori.

📷Quanto alla foto, Conte ribadisce che ha ricevuto più volte Haftar a Roma, anche nel pieno di quest’ultimo conflitto libico, aggiungendo che non troverà in giro nessuna foto con i pescatori per evitare speculazioni inopportune. Oggi più che mai ribadiamo il nostro sostegno pieno e convinto a Giuseppe Conte capo politico del MoVimento 5 Stelle
🙌🏻

Eugenio Saitta