FSE: Presentata richiesta di audizione dei vertici in Commissione.

FSE: Presentata richiesta di audizione dei vertici in Commissione. - m5stelle.com - notizie m5s

FSE: Presentata richiesta di audizione dei vertici in Commissione. - m5stelle.com - notizie m5sLe notizie che trapelano sui servizi e specie sull’infrastruttura e le condizioni di sicurezza impongono una necessaria chiarezza cui hanno diritto i cittadini che quotidianamente usufruiscono di un servizio che deve essere efficiente e sicuro. Abbiamo già avviato un’interlocuzione con il nuovo Consiglio di Amministrazione e raccolto con apprezzamento la disponibilità ad un confronto ed un dialogo costruttivi dal Presidente e dall’Amministratore delegato.

FSE: Presentata richiesta di audizione dei vertici in Commissione. - m5stelle.com - notizie m5sTuttavia, occorre maggiore trasparenza specie sugli investimenti perchè troppi annunci sono stati fatti su stanziamenti di risorse per milioni di euro sulla infrastruttura ferroviaria e sul potenziamento e il rinnovo delle flotte dei treni ma finora latitano i risultati ciò vale anche per gli interventi da realizzare su cui deve esser garantita anche la partecipazione e l’ascolto dei bisogni dei cittadini dei territori interessanti: invece, ad oggi, il piano industriale è stato presentato solo ai dipendenti, ai sindacati e alle Istituzioni locali, trapelando solo notizie parziali ed incerte.

FSE: Presentata richiesta di audizione dei vertici in Commissione. - m5stelle.com - notizie m5sPer questo ho presentato richiesta di audizione dei vertici di FSE in Commissione è necessario che il programma della società e le relative azioni con l’indicazione puntuale del tipo di interventi, della relativa spesa e dei tempi di realizzazione sia reso pubblico e trasparente per l’opinione pubblica e per tutti soggetti istituzionali.



Tutti i diritti sono degli autori indicati alla fonte: Diego De Lorenzis : http://www.diegodelorenzis.it/fse-presentata-richiesta-di-audizione-dei-vertici-in-commissione.php