FORZA ITALIA E LEGA RIDANNO IL VITALIZIO A FORMIGONI E DEL TURCO!

L’ex sottosegretario del Governo Berlusconi Caliendo, la voltagabbana Riccardi passata alla Lega e un altro leghista, Pillon, hanno votato in Commissione Contenziosa al Senato per ridare 7000 euro al mese di vitalizio al condannato per corruzione Roberto Formigoni e ridare questo privilegio anche a Ottaviano Del Turco, condannato a 3 mesi e 11 anni per induzione indebita!

Uno schiaffo in faccia a tutti gli italiani onesti, a tutti noi: lavoratori, pensionati, precari, disoccupati. Mentre siamo in piena crisi pandemica ed un intero Paese soffre e fa sacrifici enormi, la Casta ritorna e con ferocia pensa a riempirsi le tasche proprie e quelle dei vecchi amici, anche se indegni perché condannati.

Salvini poco tempo fa, a favore di telecamere, parlava di vitalizi-vergogna e di privilegi da eliminare. A telecamere spente, invece, due della Lega ed uno di Forza Italia certificano il tentativo di restaurazione proprio dei più odiosi privilegi, dopo aver buttato giù Giuseppe Conte con una indegna manovra di Palazzo.
Siamo allo schifo più totale. Daremo battaglia per ribaltare questa insensata decisione, in tutte le sedi.
NOI NON CI ARRENDEREMO MAI!

Dino Giarrusso