Fondo per il Microcredito M5S Lazio: riaperti i termini per la presentazione delle domande

La Regione Lazio ha riaperto i termini per presentare la domanda per poter accedere al Fondo per il Microcredito del Movimento 5 Stelle Lazio. Fino al 30 settembre 2021 è possibile fare domanda per ricevere i finanziamenti.

Grazie al taglio dei nostri stipendi e delle diarie, abbiamo accantonato ben 750mila euro, creando, di concerto con la Regione Lazio, una Sezione Speciale del Fondo regionale per il Microcredito e la Microfinanza.

Il finanziamento serve per aiutare le micro e piccole imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario per posizionarsi all’interno del mercato e per le famiglie che sono costrette ad affrontare spese mediche onerose per curare i propri figli e non hanno possibilità di accedere ai prestiti bancari.

SI tratta di un progetto che portiamo avanti con fierezza e che definisce una delle battaglie fondamentali del Movimento: mentre gli altri vogliono il vitalizio, noi, non solo ci tagliamo gli stipendi ma dimostriamo anche di avere una vision e una direzione per non lasciare indietro nessuno.

Per maggiori informazioni per poter accedere al microcredito consultare il sito di Lazioinnova.



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio