FIDUCIA AL NUOVO ESECUTIVO, CONTINUA IL NOSTRO IMPEGNO AL SERVIZIO DEL PAESE

Di Tiziana Ciprini:

Approvata la fiducia anche al #Senato, da oggi continuiamo un percorso che ha un’unica stella polare, ovvero i temi per cui ci siamo sempre battuti: legalità, lotta alle diseguaglianze, tutela dell’ambiente e una nuova stagione di sviluppo inclusivo, partecipato, solidale.

Fra i vari punti del suo discorso programmatico, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha ribadito la centralità delle sfide riguardanti la crescita economica che, nella nostra visione del Paese, passerà attraverso la promozione delle piccole e medie imprese, soprattutto sul terreno della competizione globale: uno sviluppo che, oggi più che mai, non può e non deve prescindere da un’impronta profondamente sostenibile, innovativa e internazionale.

Con il confronto tra le forze politiche e il voto espresso dalle camere, il Parlamento ha così superato una fase delicata e incerta accordando la fiducia a un nuovo esecutivo che lavorerà affinché si realizzino tutti gli ambiziosi punti del programma.

Il nostro obiettivo è l’impegno al servizio del Paese tenendo sempre al centro gli interessi dei cittadini e il bene della comunità: nei prossimi mesi non conteranno gli annunci e i proclami, ma conteranno solamente i fatti, e su questo saremo giudicati.

L’articolo FIDUCIA AL NUOVO ESECUTIVO, CONTINUA IL NOSTRO IMPEGNO AL SERVIZIO DEL PAESE sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini