Elezioni, il primo vincitore? La città di Arezzo

Elezioni, il primo vincitore? La città di Arezzo

Con grande piacere notiamo che ogni partito, lista e singoli candidati, si stanno affrettando a dare consigli, ricette, soluzioni, a denunciare cosa non funziona e molto altro ancora.
C’è chi parla della ​scuola, chi della ​caserma della Polizia Municipale, chi del ​lavoro, chi della casa. Onore a tutti e, anche se in questa occasione il proverbio “​meglio tardi che mai​” calza a pennello, siamo già in grado di svelarvi il vincitore di questa tornata elettorale: ​la città di Arezzo.

È evidente che parlare di temi come questi non può che far bene alla nostra città.
Con uguale rammarico invece, facciamo notare che non sono state raccolte da ​nessuno ​dei contendenti due battaglie che ci vedono impegnati da mesi:​ la meritocrazia e la trasparenza nelle società partecipate ​dal Comune e i ​progetti che abbiamo proposto per rivitalizzare il Pionta.
Questi sono argomenti che per noi non hanno colore politico. Infatti pensiamo che i cittadini siano maturi per capire chi si è mosso per ​propaganda elettorale e chi invece nel loro interesse.

Trasparenza, meritocrazia, cambiamento solo con il Movimento 5 Stelle sono possibili.

Ne approfittiamo per informare tutti i cittadini che, per quanto riguarda il Pionta, ne parleremo il 18 settembre a partire dalle ore 18 a chiusura della campagna elettorale. Per quanto riguarda la trasparenza nelle partecipate, il candidato M5S per il Consiglio Comunale ​Francesco Zagami ​è pronto a sfidare in un dibattito pubblico chiunque voglia un sistema di nomina diverso da quello attuale, ​che non sia più politicizzato​.

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo