Elezioni comunali, il M5S chiude al Pionta

Elezioni comunali, il M5S chiude al Pionta

Venerdì 18 settembre dalle ore 18.00, con l’incontro al parco del Pionta, si chiude la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle.
Rimane aperto il ​filo diretto​ con la cittadinanza perché vogliamo continuare ad essere gli interlocutori e la voce degli Aretini, qualunque sia l’esito delle urne.
In questi mesi che ci hanno accompagnato alle elezioni, abbiamo sempre lavorato per proporre ​idee per una città migliore​, e ci siamo impegnati a far emergere le ​storture, le anomalie del sistema senza pensare neanche per un istante se tutto ciò ci avrebbe favorito.
Il nostro candidato a sindaco Michele Menchetti è riuscito con costanza e impegno nei vari dibattiti a far capire che le decisioni che dovranno prendere il Sindaco e la Giunta non potranno che essere prese con un metodo ​condiviso​.
Negli incontri pubblici è emerso ripetutamente come la creazione di un tavolo tecnico tra le parti in causa, a volte permanente, sia un ottimo criterio per raggiungere l’obiettivo prefissato per affrontare qualunque questione.
Chi ci ha seguito in questi mesi ha capito il nostro modo di operare e l’etica che ci contraddistingue, mettendo al primo posto il bene comune; chi vorrà venire ai nostri incontri e conoscerci, avrà la possibilità di portare le proprie idee, di confrontarsi con il gruppo in maniera aperta, senza preclusioni e preconcetti.
Chi sceglierà di darci fiducia, il 20 e 21 settembre, avrà scelto trasparenza, meritocrazia e cambiamento.
Il Movimento 5 stelle Arezzo è sempre dalla parte dei cittadini.

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo