ELEZIONI AMMINISTRATIVE BASTIA UMBRA 5 STELLE

Di Tiziana Ciprini:

 

?Cambiamo volto ad una città che di volti ne ha già cambiati, perché l’alternanza è il senso della democrazia. 
?Cambiamo volto alle cose che non sono mai cambiate, quelle che hanno sempre promesso nei programmi elettorali e poi sono magicamente sparite nella trasformazione dalle parole ai fatti. 
?Cambiamo volto a tutte le risorse che abbiamo ma non vengono sfruttate a pieno, come il Polo Fieristico Umbria Fiere, un grande volano per l’economia 
?Cambiamo volto alle bellezze che la natura ci ha donato, come il fiume Chiascio, attraversato da secoli di storia ed abbandonato a se stesso. 
♟Cambiamo volto nei confronti di chi si professava vincitore ma in realtà era solo una pedina al servizio dei potenti, che con grande dimestichezza ha gestito da dietro le quinte. 
?Cambiamo volto e facciamolo definitivamente con una grande donna che ha dimostrato di poter essere la vera alternativa a quell’inganno delle liste civetta, senza scendere a compromessi, senza dover barattare i voti o nascondersi sotto mentite spoglie. 
⭐Cambiamo volto con Laura Servi Candidata Sindaco a Bastia Umbra che della partecipazione, l’inclusione, dell’ambiente, la storia e della solidarietà ne ha fatto la sua missione 
Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

ELEZIONI AMMINISTRATIVE BASTIA UMBRA 5 STELLE - M5S notizie m5stelle.com

L’articolo ELEZIONI AMMINISTRATIVE BASTIA UMBRA 5 STELLE sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini