#EcoBonus #Sismabonus e #SuperBonus110 #RILANCIAMO L’ITALIA E L’#AMBIENTE

 

Spero che questo schema possa sciogliere molti dubbi e fornire risposte alle tante domande che stanno arrivando.
Con il mio gruppo di commissione Ambiente e commissione Attività Produttive abbiamo da tempo chiesto al Governo di potenziare sisma bonus ed ecobonus e di rendere fruibile a tutti lo sconto in fattura/cessione del credito. Il nostro appello è stato ascoltato!
I dati del settore sono incredibili, un giro economico enorme che può far ripartire l’Italia ed il tutto nel rispetto dell’ambiente per un futuro più green! Solo nel 2018 il valore economico nel comparto costruzioni è stato di 171,6 miliardi di cui il 74% dovuti al recupero edilizio, di questa percentuale il 16,6% riguardano lavori eseguiti con gli incentivi messi a disposizione dello Stato, sviluppando un fatturato, solo nel 2018, di 28,5 miliardi.
Il #DecretoRilancio sta per essere pubblicato e in fase di conversione potrebbero esserci ulteriori modifiche e novità. Quindi seguiteci per tutti i futuri aggiornamenti.
Un consiglio: approfittate di questa opportunità perchè farà bene all’economia, alle piccole e medie imprese del nostro territorio e farà bene anche al nostro vivere quotidiano e sopratutto alle nostre case che potranno essere più efficienti e più sicure con interventi specifici a costo zero!

 



Di Patrizia Terzoni:

FONTE : Patrizia Terzoni