DOMANI 10 MAGGIO, VOTAZIONE SU DESTINAZIONE DELLE RESTITUZIONI DEI PORTAVOCE NAZIONALI

in Uncategorized

1 minuto fa

0 Visite

È convocata per domani, martedì 10 maggio dalle ore 11 alle 22, una consultazione in rete degli iscritti per deliberare sulla destinazione delle restituzioni dei portavoce nazionali a sostegno di minori e famiglie provenienti dall’Ucraina, per il tramite dell’associazione Papa Giovanni XXIII.
Fin dall’inizio del conflitto, ci siamo impegnati a sostenere anche economicamente, ogni iniziativa utile a dare sostegno ai soggetti più fragili, ai minori, alle famiglie, i quali da questa invasione stanno subendo le peggiori conseguenze.
L’associazione Papa Giovanni XXIII con il coinvolgimento di altre realtà del terzo settore, ha ottenuto l’autorizzazione dal Governo ucraino al trasferimento in Italia di un gruppo di 63 bambini provenienti da vari orfanotrofi che già sono stati evacuati a causa del conflitto, individuando anche le strutture idonee ad accoglierli in Italia.
La votazione si svolgerà esclusivamente utilizzando lo strumento telematico on line SkyVote.
Tutti gli iscritti abilitati al voto riceveranno una e-mail con il link personale destinato all’area di voto, in alternativa sarà possibile accedere al proprio profilo su https://portale.movimento5stelle.eu



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini