Dimissioni Giunta, Sunseri (M5S): “Ennesima pagina triste per Termini Imerese, che certamente merita di meglio”

Di sicilia5stelle:

“Le doverose dimissioni di Giunta rappresentano l’ennesima pagina triste per la nostra comunità, che certamente merita di meglio”.

È il commento del deputato del M5S all’Ars, Luigi Sunseri, alla notizia del passo indietro del primo cittadino di Termini Imerese, coinvolto dalla recenti vicende  giudiziarie che in questi giorni hanno riempito le pagine di cronaca nera dei media.

“Finalmente – afferma Sunseri – arrivano le dimissioni del sindaco, a dir poco doverose, considerate le ultime vicende giudiziarie che per l’ennesima volta colpiscono la nostra città. E’ un momento triste per la nostra comunità, perché, di fatto,  oltre ad avere problemi con la giustizia, questa amministrazione ha perso due anni nei quali si è dimostrata del tutto incapace a governare il territorio”.

 “Ci aspetta ora – conclude Sunseri – un periodo di commissariamento. Personalmente  mi impegnerò perché si trovino le soluzioni adatte e necessarie in questa fase non certo facile. Il M5S assicura fin d’ora la massima collaborazione e disponibilità  nei confronti del territorio e del commissario che verrà a gestire Termini Imerese”.




FONTE : sicilia5stelle