Di ritorno dagli USA, ecco come è andata

Di Angelo Tofalo | Movimento 5 Stelle:

Sono tornato dagli USA, stanco ma soddisfatto per aver raccolto preziose informazioni da portare a casa per poter poi prendere, con il Governo, le migliori decisioni per il nostro Paese.

Sono stati giorni importanti in cui si sono stretti legami strategici con vecchi e soprattutto nuovi protagonisti della politica e dell’amministrazione americana. Si sono affrontati tutti i principali dossier della Difesa e della Sicurezza con un focus particolare sulla sicurezza del dominio cibernetico, che rappresenta per noi così come per i nostri alleati la sfida del futuro.

Ringrazio per il fondamentale supporto il Generale Stefano Cont, Addetto per la Difesa e per la Cooperazione Difesa di Stati Uniti, Canada e Messico; con lui tutti i militari e i diplomatici che in Ambasciata svolgono un lavoro prezioso al servizio del Paese.

Grazie al Governo del cambiamento gli italiani stanno riacquistando l’autorevolezza che meritano. L’era “renzusconi” è solo un brutto ricordo ma bisogna star sempre attenti per evitare di far tornare periodi del genere.

Domattina inizia un’altra settimana di lavoro a Roma, sono carichissimo! Avanti insieme così per riprogettare il nostro Paese, passo dopo passo… 👍🇮🇹



FONTE : Angelo Tofalo | Movimento 5 Stelle