DECRETOLIQUIDITÀ: ONLINE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI GARANZIA FINO A 25MILA EURO

Il Ministero dello Sviluppo Economico si è adoperato per rendere immediatamente attuative le misure approvate in favore di imprese, artigiani, autonomi e professionisti.

DECRETOLIQUIDITÀ: ONLINE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI GARANZIA FINO A 25MILA EURO - m5stelle.com - notizie m5s

Il #Mise e Mediocredito Centrale, gestore del Fondo di Garanzia, hanno lavorato insieme all’Associazione bancaria italiana e ai principali istituti di credito per rendere attivi e disponibili, in tempi brevi, tutti i sistemi informatici e la modulistica necessaria alla richiesta di garanzia per i beneficiari delle misure.

È disponibile online il modulo per la richiesta di garanzia fino a 25mila euro, che il beneficiario dovrà compilare e inviare per mail (anche non certificata) alla banca o al confidi al quale si rivolgerà per richiedere il finanziamento.

Allo stesso tempo si sta lavorando per accelerare le istruttorie bancarie con l’obiettivo di ridurre a pochissimi giorni il tempo di attesa tra la richiesta di finanziamento e l’accredito delle somme richieste sul proprio conto corrente: alle nostre imprese serve tutto l’aiuto possibile.

Il modulo è scaricabile direttamente da questo link: https://bit.ly/2RTAT3S

L’articolo DECRETOLIQUIDITÀ: ONLINE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI GARANZIA FINO A 25MILA EURO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini