“Dalla parte dei diritti”, l’adesione del Movimento 5 Stelle Arezzo

Il Movimento 5 Stelle Arezzo aderisce e sostiene l’evento “Dalla parte dei diritti” organizzato dalle associazioni LGBTI+ su tutto il territorio nazionale, ed in particolare ad Arezzo con Chimera Arcobaleno il prossimo sabato 17 ottobre dalle ore 17 in piazza San Jacopo.

Auspichiamo anche noi l’approvazione rapida di una legge che tuteli seriamente le persone LGBTI+ e le donne da violenze e discriminazioni e che individui le risorse necessarie per l’attuazione di politiche concrete. 

Lavoriamo insieme per una società nuova, che consenta a tutti di poter amare liberamente, senza alcun timore di essere discriminato.

Per quanto riguarda la realtà aretina, nel nostro programma abbiamo inserito l’immediata ri-adesione alla rete RE.A.DY dalla quale l’amministrazione di destra era subito uscita, dopo poco tempo dall’insediamento della nuova Giunta nel 2015.

Tra i primi lavori che porteremo in Consiglio Comunale ci sarà proprio questa proposta: vediamo cosa risponderà il Sindaco a questa nostra sollecitazione.

Movimento 5 Stelle Arezzo



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo