Dal Tavolo TV 4.0 alle Tecnologie emergenti – Le mie attività al MiSE

Abbiamo ancora tutti negli occhi le ultime immagini del Presidente Giuseppe Conte. Il caloroso saluto all’uscita da Palazzo Chigi. A testa alta. Quel lungo applauso e l’abbraccio virtuale degli italiani, hanno segnato la conclusione dell’esperienza di un Governo che ha saputo tenere fermamente le redini del Paese, in uno dei periodi più difficili della storia repubblicana. Sono onorata e orgogliosa di aver sostenuto e fatto parte di questo esecutivo, dando il mio contributo da Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico con le deleghe su telecomunicazioni, politiche sul digitale, tecnologie emergenti e radio-tv.

✅ Ripercorrendo questo anno e mezzo di attività al MiSE, vorrei sottolineare i principali risultati raggiunti grazie a un lavoro di squadra con le Direzioni competenti, il Gabinetto del Ministro Patuanelli e gli staff tecnici e di stretta collaborazione.
Ho preparato un riassunto delle attività che hanno reso sfidante ogni giorno della mia permanenza al MiSE: dal Tavolo Tv 4.0, ai progetti sulle Case delle tecnologie emergenti, passando per le azioni sulla banda ultralarga, l’audiovisivo, il settore videoludico e la strategia digitale.

⭐️ Un grazie sincero al M5S per avermi dato questa opportunità di mettere le mie competenze al servizio del Paese. Un ringraziamento speciale per l’immancabile sostegno nello svolgimento di tutte le attività a Stefano Patuanelli, persona di disponibilità rara, motivatore e instancabile motore dell’azione del Ministero e al mio staff che mi ha accompagnato in questo percorso.
Grazie, infine, a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto in questo compito non facile, per aspera ad astra.

Qui trovate una sintesi delle mie attività al MiSE:

Attività Sottosegretario Liuzzi



Di Mirella Liuzzi | Cittadina Portavoce:

FONTE : Mirella Liuzzi | Cittadina Portavoce