CONTE: AMBIENTE E SVILUPPO SOSTENIBILE TRA I PRINCIPI DEL M5S

“Una ecologia integrale, perché occorre una cultura integralmente ecologica e non bastano più interventi mirati per contrastare l’inquinamento, il degrado ambientale, la dissipazione di risorse naturali. Occorre affidarsi a un nuovo paradigma culturale e a modelli di sviluppo aperti a misurare le condizioni effettive di benessere equo e sostenibile di tutti i membri di una comunità e che siano testati sulla capacità di contrastare gli sconvolgimenti climatici, di preservare la biodiversità, di proteggere le risorse naturali e gli ecosistemi.” Lo ha dichiarato ieri Giuseppe Conte durante la riunione congiunta dei gruppi M5S.

L’Ambiente è e resta un tema centrale della proposta di una Carta dei Principi e dei Valori di Giuseppe Conte per il futuro del MoVimento 5 Stelle.
Le parole di Conte vogliono aprire ad una visione più ampia e di crescita su una tematica che sta molto a cuore ai cittadini.
Abbiamo bisogno di ampliare la nostra idea del futuro, incentrato su una vera e propria rivoluzione ambientale. Sono sicuro che con Conte riusciremo a farlo.

Caro Giuseppe, noi siamo #ConTe



Lettori:
6

Condividi questo articolo



Di Salvatore Micillo:

FONTE : Salvatore Micillo