Consorzio di Bonifica “Conca di Sora” – Marcelli (M5S Lazio): Mia disponibilità per tavoli di confronto richiesti

Roma, 23 febbraio – “Ho dato la mia disponibilità a partecipare ai tavoli di confronto, chiesti dai sindaci dei Comuni del Consorzio di Bonifica Conca di Sora, per intervenire su alcune criticità che investono l’Ente e pianificare una programmazione, anche in vista della creazione del Consorzio Unico della Provincia di Frosinone.
Dopo aver profuso il mio impegno affinché venissero stanziati dei fondi regionali, grazie ai quali è stata trovata una soluzione alla vicenda delle maxi bollette che erano state recapitate agli utenti del Consorzio, rimangono aperte numerose problematiche, prima fra tutte la situazione debitoria che potrebbe portare a conseguenze sui contribuenti. Cercheremo di affrontare i diversi problemi, attraverso un lavoro sinergico dei vari livelli amministrativi.
Sarò ben felice di dare il mio contributo, con l ‘impegno di fare tutto il possibile per dare risposte ai cittadini e alle aziende, soprattutto dopo due anni di pandemia che hanno messo a dura prova il tessuto economico e sociale”.

Così in una nota Loreto Marcelli, capogruppo M5S alla Regione Lazio.



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio