Conclusione Stati Generali ed elezione tesoriere: oggi e domani si vota

A partire dalle ore 12 di oggi giovedì 10 dicembre 2020 fino alle ore 12 di domani venerdì 11 dicembre 2020, gli iscritti a Rousseau certificati e abilitati al voto sono chiamati per votare i 23 quesiti redatti dal Capo Politico sulle conclusioni del documento di sintesi degli Stati Generali. Nella stessa occasione l’Assemblea degli iscritti, come previsto da Statuto, è convocata per eleggere su proposta del Garante Beppe Grillo il nuovo tesoriere. La persona proposta è Claudio Cominardi. Qui puoi visionare il suo profilo Attivista

Le votazioni sono su base nazionale e si precisa che possono votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

I risultati saranno pubblicati dopo le ore 15 di venerdì 11 dicembre 2020.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina delle FAQ su Rousseau e aprire eventualmente un ticket per richiedere assistenza o scrivere in chat privata sulla pagina Facebook.

Se sei un iscritto certificato abilitato al voto su Rousseau, a partire dalle ore 12:



Di Il Blog delle Stelle:

FONTE : Il Blog delle Stelle