CON GLI ATTIVISTI, CON GIUSEPPE CONTE, CON L’ITALIA MIGLIORE!

Il MoVimento 5 Stelle per me È E RESTA PROPRIETÀ DEGLI ATTIVISTI, degli iscritti e di tutti quelli che lo hanno reso grande.
La figura di Giuseppe Conte è a mio parere il perfetto catalizzatore delle nostre istanze e dei nostri valori che sono e devono rimanere irrinunciabili.
Ma è evidente che la figura di Conte, il politico più amato dagli italiani e di gran lunga il miglior premier almeno dai tempi di Ciampi, vada inserito nel pieno rispetto dei diritti degli iscritti.

Per questo ritengo un’ottima notizia l’essere finalmente tornati in possesso dei dati dei nostri iscritti, e per questo spero che ci impegneremo TUTTI INSIEME, TUTTI UNITI, a dare una svolta positiva è di crescita al Movimento, senza imposizioni dall’alto ma con un percorso condiviso con tutti: dall’ultimo simpatizzante a Giuseppe Conte, passando per ogni attivista, portavoce, sindaco, membro del governo.

“Saremo ancora più impegnati a combattere mafie e corruzione, e concentrati in favore delle innovazioni tecnologiche, dell’ambiente e nel rendere il nostro Paese più vivibile ed equo per i giovani, le donne e le persone non autosufficienti”, ha detto giustamente Conte, ed io dico che proprio perché questa sia la prossima realtà, dobbiamo partecipare tutti e smetterla con personalismi e imbarazzanti fughe in avanti di singoli, che ci fanno solo male.
Avanti con Giuseppe Conte, piuttosto, avanti tutti insieme!

Dino Giarrusso