Commemorazione Pioltello: “Non abbiamo dimenticato, lavoriamo affinché non capiti mai più”

Di Massimo De Rosa:

Questa mattina, insieme ai colleghi portavoce del M5S, ho partecipato alla commemorazione alla stazione di Pioltello per ricordare il terribile incidente di un anno fa. Non abbiamo dimenticato e lavoriamo affinché non succeda mai più.

Siamo, insieme al consigliere comunale di Pioltello Dio, qui in rappresentanza di tutti i gruppi del Movimento Cinque Stelle della Martesana, per esprimere tutta la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime di una tragedia che ha toccato tutti. Ciascuno di noi avrebbe potuto essere un passeggero del treno 10452 Treviglio-Milano.

Noi ci saremo per chiedere che le responsabilità dell’immane tragedia vengano accertate rapidamente e per ribadire la necessità che Regione Lombardia investa sulla sicurezza e sull’efficienza delle infrastrutture sulle quali i cittadini viaggiano tutti i giorni, piuttosto che discutere di opere che non rispondono in nessun modo ai bisogni dei cittadini.









L’articolo Commemorazione Pioltello: “Non abbiamo dimenticato, lavoriamo affinché non capiti mai più” proviene da Massimo De Rosa.



FONTE : Massimo De Rosa

Potrebbe interessarti anche: