Cinque azioni nei primi 100 giorni

Cinque azioni nei primi 100 giorni

Mancano meno di due settimane al voto: è il momento giusto per ricordare agli Aretini quali saranno le nostre prime 5 azioni che realizzeremo nei primi 100 giorni di governo cittadino, qualora risultassimo vincitori.

1) ​Sicurezza​: apertura presidio Polizia Municipale al chiosco di Campo di Marte.

2) ​Aziende e operatori economici​: apertura Ufficio Comunale che si occupi esclusivamente di individuare e intercettare i Fondi Europei necessari allo sviluppo di Arezzo.

3) ​Turismo​: installazione di bagni pubblici fruibili da tutti, un deposito bagagli e riapertura Ufficio Turistico in zona stazione.

4) ​Ambiente​: messa a dimora di vari alberi in città, organizzando e promuovendo l’iniziativa “Alberi per il Futuro”, evento a cui il Movimento 5 Stelle Arezzo aderisce da 3 anni, come fatto in molti altri comuni italiani.

5) ​Integrazione​: adesione alla rete RE.A.DY., la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni che promuovono e sostengono iniziative volte a combattere le discriminazioni.

Dopo le parole, è il momento dei fatti, ma sempre avendo chiaro l’obiettivo: dalla parte dei cittadini, come sempre ha fatto il Movimento 5 stelle Arezzo.

Movimento 5 Stelle Arezzo

Share



Di Movimento 5 Stelle Arezzo:

FONTE : Movimento 5 Stelle Arezzo