Cari Giornalisti questa e’ Virginia Raggi. Rispettatela, perche e’ il sindaco che sta risolvendo i problemi della piu’ grande citta’ d’Italia.

Cari Giornalisti questa e' Virginia Raggi. Rispettatela, perche e' il sindaco che sta risolvendo i problemi della piu' grande citta' d'Italia. - M5S notizie m5stelle.com

TI VORREI SINDACA DI NAPOLI

Napoli vive molti drammi, ed io lo so, e vorrei una sindaca come Virginia Raggi, perché credo sia una persona giusta, una donna con le spalle larghe, difficilmente irritabile, sa cosa vuole, ed è resiliente ad ogni volgare accostamento che i media costruiscono, vorrei una sindaca per Napoli che abbia la sua stessa capacità di visione, donna come Napoli, e come Napoli maltrattata e calpestata dall’invidia per la sua bellezza, bellezza che tanti Napoletani non meritano. Ecco, vorrei che i romani non si facessero deridere addosso da i perdenti e i trombati, perché non perde solo un Sindaco, quello passa, ma la vergogna di un popolo resta.

 

Cari Giornalisti questa e’ Virginia Raggi e rispettatela, perche’ e’ il sindaco che vi sta’ risolvendo i problemi della piu’ grande citta’ d’Italia.

Bruno Fusco