Cantiere Nomentana – Novelli/Barbet: strategia comune per limitare i disagi ai pendolari

Va trovata una soluzione che permetta di ripristinare la fermata del Cotral e della linea Atac 337 Nomentana/Monte Bianco, al momento soppressa

Roma, 15 febbraio –“E’ necessario ripristinare la fermata Nomentana/Monte Bianco, strategica per il pendolarismo locale. In sinergia con il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet, sto cercando, insieme a Regione Lazio e Roma Capitale, una soluzione che permetta di ripristinare la fermata del Cotral e della linea Atac 337 Nomentana/Monte Bianco che al momento è soppressa.

Così in una nota il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Valerio Novelli.

“Consapevole del disagio ai concittadini che vivono a Colleverde ed ai pendolari della zona – ha aggiunto Michel Barbet – ho attivato un’interlocuzione costante con la Città Metropolitana di Roma in merito al cantiere di Acea-Areti sulla Nomentana nel tratto di Colleverde. L’obiettivo primario della nostra Amministrazione è che questi lavori terminino al più presto per ridare respiro alla viabilità della zona già duramente colpita dal traffico anche in condizioni di normalità”.

https://www.facebook.com/121137451259676/posts/5352656398107729/



Di M5S Lazio:

FONTE : M5S Lazio