Campi Salentina (LE).Trevisi al Commissario Prefettizio: Usare fondi stanziati dal Governo per messa in sicurezza delle strade

Di MOVIMENTO 5 STELLE Puglia:

Il consigliere del M5S Antonio Trevisi, accompagnato dai rappresentanti del gruppo locale Amici di Beppe Grillo Campi Salentina, ha incontrato oggi il Commissario Prefettizio del Comune di Campi Salentina, la Dott.ssa Beatrice Agata Mariano, per parlare delle condizioni di degrado e dissesto in cui versano alcune strade cittadine. Nella riunione è stata anche chiesta la messa in sicurezza dell’impianto sportivo situato  nei pressi dell’area mercatale e la manutenzione del verde.

Chiediamo dichiara Trevisi che vengano utilizzati i 100mila euro stanziati dal Governo per la realizzazione di interventi  per la messa in sicurezza di scuole, strade ed edifici pubblici. Parliamo, in particolare, dello stato di dissesto in cui si trovano alcune arterie cittadine come Via Bruno Buozzi, Piazzale Stazione, Corso Italia e Via Antonio Gramsci dove è evidente anche l’abbandono dell’annesso impianto sportivo comunale, situato tra i complessi condominiali e la scuola materna. Il degrado in cui versa l’impianto, che presenta reti di recinzione divelte, strutture rotte e il quadro elettrico aperto con cavi a vista privi di protezione, mette a rischio anche l’incolumità dei cittadini”.

Trevisi annuncia anche l’incontro che si terrà il 22 febbraio alle ore 17:00 a Casa Prato per presentare il Reddito di Cittadinanza, al quale parteciperà assieme al deputato del M5S Leonardo Donno.

“Nell’occasione spiega il pentastellato il gruppo locale Amici di Beppe Grillo Campi Salentina si presenterà alla cittadinanza con l’obiettivo di informare sulle iniziative locali e per la creazione di un progetto che coinvolga i cittadini per le prossime elezioni amministrative”.



FONTE : MOVIMENTO 5 STELLE Puglia