Buon anno nuovo a tutti!

Di Angelo Tofalo Movimento 5 Stelle:

Buon ultimo dell’anno a tutti e buon inizio anno nuovo!
Che il 2019 vi possa portare serenità e salute insieme a tanta forza per portare avanti sempre con onestà e vigore le idee e i progetti in cui credete. 🌻🎈✌️💡💪🏼 🇮🇹

Dopo mesi di lavoro molto impegnativi lascio finalmente Roma per qualche giorno di relax.

Un anno fa eravamo opposizione, ricordo le battaglie in aula, in Commissione Difesa e al COPASIR.

Poi lo scioglimento delle Camere e la lunga cavalcata che ci ha portati al Governo del Paese.

La nostra passione, il nostro impegno, il nostro sforzo per migliorare le Istituzione e con esse il Paese vivono ormai da più di un decennio.

Siamo partiti con un banchetto per strada, da una raccolta firme, da una battaglia di Comitato, dalla piazza. Contro di noi tutto e tutti. Con noi inizialmente pochi ma coraggiosi cittadini onesti.

La Manovra di Bilancio approvata ieri alla Camera dei deputati e firmata in serata dal Presidente della Repubblica è il segno tangibile che quando si crede in ciò che si fa si raggiungono più facilmente i propri obiettivi.

Ci lasciamo alle spalle un anno, il 2018, che ci ha visti impegnati a lavorare sodo e a mettere le basi del futuro Paese che verrà.

Il 2019 sarà l’anno in cui tutti insieme lavoreremo fianco a fianco per ricostruire un’Italia lasciata in macerie da chi ci ha preceduti.

Buon ultimo dell’anno e buon anno nuovo a tutti e grazie per ogni consiglio, ogni critica, ogni pacca sulla spalla che ci avete dato e che continuerete a darci 👍🇮🇹💪🏼



FONTE : Angelo Tofalo Movimento 5 Stelle

Potrebbe interessarti anche: