#AvantiConCoRAGGIo insieme a tutti i cittadini onesti.

Ieri sera sono stata a Tor di Quinto, a nord della città, per la cena organizzata dal ComitatoXvirginia insieme a tanti cittadini che sostengono la mia ricandidatura. Voglio ringraziarli di cuore: il loro affetto e il loro supporto per me sono fondamentali.

Ho deciso di ricandidarmi perché è necessario portare avanti il lavoro che ho iniziato. In questi anni ho rimesso in moto la macchina amministrativa: bilanci in ordine, programmazione dei lavori da fare, appalti regolari e trasparenti. Anche l’agenzia di rating Standard and Poor’s ha riconosciuto il grande lavoro fatto. Roma infatti è passata da un outlook negativo a stabile.

Quando mi sono insediata ho trovato una città immobile con un debito da 13 miliardi. Adesso mi attaccano perché la città è piena di cantieri. È paradossale. Il lavoro su Roma non è finito. Ora è il momento di correre. E io corro per vincere.

Ci sono appuntamenti importanti che non possiamo perdere: i fondi del Recovery, il Giubileo 2025 e la candidatura a Expo 2030. Si tratta di 10 anni di investimenti a Roma che creeranno posti di lavoro.

Non possiamo rischiare di tornare indietro. Non possiamo permettere che si torni alle ruberie del passato. Andiamo #AvantiConCoRAGGIo insieme a tutti i cittadini onesti.

#AvantiConCoRAGGIo insieme a tutti i cittadini onesti. - M5S notizie m5stelle.com

Virginia Raggi