Avanti con CoRaggiO!

Chi ha veramente a cuore le sorti di Roma ha compreso lo straordinario sforzo fatto da Virginia Raggi per ricostruire dalle fondamenta un’amministrazione che ci è stata consegnata in completo stato di abbandono.

Adesso, per esempio, che gli appalti pubblici per l’affidamento dei lavori sono tornati ad essere la norma e che il servizio giardini non è più volutamente lasciato allo sbando per consentire di affidare la manutenzione del verde pubblico agli amici degli amici, è il momento di continuare a seguire la strada della legalità e dell’interesse dei romani prima di tutto.

Dopo 5 anni di lavoro estenuante siamo riusciti a voltare pagina anche per quanto riguarda il bilancio di Roma Capitale, abbiamo riparato tutti i danni fatti dalle precedenti amministrazioni e, pochi giorni fa, l’agenzia internazionale di rating Standard & Poor’s ha certificato che l’outlook sui nostri conti è passato da negativo a stabile. Ringrazio tutti coloro che in questo lungo cammino hanno scelto di continuare a lottare insieme a noi per completare il percorso di riscatto della Capitale, avviato da Virginia.

E’ arrivato il momento di riunire le forze e di lavorare per evitare che Roma torni ad essere gestita da chi l’ha amministrata pensando solo al proprio tornaconto e mai alle esigenze dei Romani. Avanti con CoRaggiO!

Antonio De Santis