Antonio De Luca : “Le presidenze ottenute dal M5S ci permetteranno di incidere meglio nell’attività parlamentare. Sia chiaro, la nostra opposizione non farà sconti a nessuno”

“La presidenza della Commissione Ue dell’Ars a Sunseri – dice il capogruppo del M5S all’Ars Antonio De Luca – è forse la migliore delle scelte possibili, considerata la competenza e l’esperienza maturata del collega e amico Luigi nelle questioni comunitarie, cosa che non potrà che giovare alla causa della Sicilia, che deve sfruttare al meglio tutte le risorse disponibili per dare ai siciliani le risposte che attendono. La presidenza della commissione Ue, unita alla vicepresidenza vicaria dell’Ars, assegnata la scorsa settimana al nostro Nuccio Di Paola, ci consentiranno di incidere al massimo nell’attività parlamentare. Sia chiaro, comunque, che la nostra opposizione sarà intransigente e non faremo sconti a nessuno”.
“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami. C’è tanto lavoro da fare per i fondi extraregionali, tra Pnrr e fondi europei. Occorre che la commissione si metta subito al lavoro affinché questa regione possa finalmente usufruire al massimo delle risorse comunitarie”. Questo il commento del deputato Luigi Sunseri alla sua elezione alla presidenza della commissione Ue.



Di sicilia5stelle:

FONTE : sicilia5stelle