Anche gli espulsi dovranno partecipare. MA CRIMI LI PERDONERÀ?😜

Per il Neomovimento ci sarà un nuovo regolamento, e fa anche rima, probabilmente non ci saranno più le epurazioni ad ogni avviso di garanzia e, dall’entusiasmo che vedo, in molti parlamentari, soprattutto quelli al secondo mandato, non ci sarà il vincolo dei due mandati, per la gioia di Crimi, Taverna, Sibilia, Di Maio, Ruocco, Fico, Di Stefano, Brescia, Crippa, D’Inca, Gallo, Castelli, Tofalo, Puglia, insomma, le liste sono già pronte per il 2023, tutti con Conte, e probabilmente anche le alleanze, che non saranno più un tabù, niente più direttorio ma una segreteria, qualcosa di molto simile ad un partito, senza quelle scoccianti selezioni tra cittadini incensurati, onesti, casellario giudiziario, metti il video, dici qualcosa…, me li ricordo i video, anche quella cosa che si diceva: “il cittadino che si fa Stato”, bella…, come pure: “mai diventare professionisti della politica, due mandati e a casa!” – e mica male quel “niente carrierismi”, cazzo, cazzo!



Ma il Neomovimento è diverso e, forse, anche i finanziamenti pubblici, non faranno più così schifo.
Giustamente il taglio dei parlamentari richiede il taglio di molte teste, darà meno opportunità di entrare in Parlamento, allora bisogna tagliare…, e caccia Corrao, ha detto che quello si è messo le dita nel naso…, poi caccia Pedicini, aveva gli occhiali neri e di plastica non riciclata…, ma uno alla volta non è troppo faticoso? Facciamo così mettiamo una bel ministero della transizione ecologica nel quesito per Draghi, inventiamoci questa supercazzola così ci cascano in tanti, sicuramente Alessandro…,, ahahahahah.
E così sono stati cacciati 47 parlamentari in una sola volta!
47 piccioni con una fava, buono no?
E butta fuori Morra, Lezzi, Villarosa, Maniero, e mi raccomando tenete lontano Alessandro Di Battista, non sia mai che Conte lo chiami, che diciamo al PD? E Di Maio coma la prenderebbe? Ma ha detto che sono amici…, nella politica gli amici?



Insomma, bisognava fare spazio, alle prossime elezioni non c’è posto per tutti, e poi i nomi già ci sono, ed è inutile sperare anche per chi ha fatto un solo mandato, almeno per educazione, gli anziani hanno sempre la precedenza!
E chiudete quella cazzo di porta che ci sono le correnti!
Ovviamente scherzo, non può essere questo il Neomovimento, nascerebbe male, ci mancherebbe altro, Conte saprà tenere conto di tutti, non è venuto per fare il tagliatore di teste, in qualche modo ci sarà una selezione da qualche parte, su una cazzo di piattaforma, nei circoli, mentre si fanno le vaccinazioni, qualcosa si deve inventare, mica si mette alla lavagna a scrivere i buoni e i cattivi?

Anche gli espulsi dovranno partecipare, hanno appoggiato Conte in tutti i governi, anzi, volevano Conte e hanno detto NO a Draghi, e Conte ne terrà conto sicuramente, mica come Crimi, che disse solo Conte o voto, e poi ha voluto Draghi! Ma Crimi è buono si vede dalla faccia, non sarà cosi rancoroso? Si chiama Crimi e li perdonerà sicuramente per primi! 😄

Bruno Fusco