Di Battista resti pure ad ululare alla luna, io preferisco andare avanti con i fatti.

Chiarimento, io non sono contro nessuno a prescindere,
Tantomeno contro Di Battista, e tutti coloro che lo seguono!!

Serve che ritorniamo indietro di qualche anno, facciamo da quel famoso 4 Marzo 2018 quando alle politiche il m5s prese circa il 33%, ma nonostante un ottimo risultato, non ci permise di governare da soli. Lo ricordate cosa disse Di Maio? ,” L’allora capo politico”: ” Governeremo con chiunque sia d’accordo a firmare un accordo sui punti da portarere avanti”. Giusto? Bene: Infatti, chiedemmo prima al pd, e ci diede picche, poi alla lega in extremis “con un grandissimo mal di pancia riuscimmo a fare il governo Giallo- Verde. E a questo punto, se non erro, Di Battista, era già partito par fare il reporter o affari sui sta di fatto che per circa un anno non si era ne visto, e ancora meno sentito.

Questo siano a quando circa un anno dal governo Giallo-Verde, c’è stato il fantastico colpo di coda di Salvini facendo cadere il governo.
“Altro giro, altra corsa”, cosa facciamo, facciamo saltare tutto, e torniamo alle votazioni? Meglio di no, “oltretutto con la stessa legge elettorale? Siamo riusciti a piazzare un PDC COME GIUSEPPE CONTE, RISCHIAMO DI PERDERLO!!
Allora si chiede al pd di fare quest’altro accordo di governo, “Naturalmente con altri malpancissti”.
Ed ecco a suon di trombe il ritorno di “Alessandro IL Grande” (come ritorno, intendo a farsi sentire su Facebook) “Lascio da parte la sua frase infelice: Paragone è più grillino di tanti grirrillini, mai smentita”. Andiamo avanti:
Stavo dicendo: da quando il m5s ha fatto l’accordo con il pd, ho notato in Di Battittista qualcosa di cambiato da quando eravamo al governo con la Lega. Ho la netta sensazione che con la lega gli stava meglio che con il pd.
(BELLA LOTTA) Comunque: a me non interessano le su antipatie o simpatie,, a me interessa che adesso si è messo di proposito ad attaccare i sui ex colleghi, ed ho notato che non vorrebbe CONTE.

Ed io, non ho nessuna intenzione di Lasciarmi Scappare CONTE per lui e i sui tirapiedi.

Con tutto il rispetto che ho per quello che ha fatto per il moVimento, ma resti pure ad ululare alla luna, IO PREFERISCO ANDARE AVANTI CON I FATTI, E CHI CI METTE LA FACCIA.
“Questo è il mio pensiero”.

Pasquale Colicchio