L’impegno di tutti, cittadini, attivisti e portavoce.

Da quando il MoVimento 5 Stelle è entrato nelle istituzioni, la politica italiana ha subìto dei profondi cambiamenti.
Ce l’abbiamo messa tutta per far entrare nell’agenda politica quei temi cari ai cittadini per i quali ci siamo battuti insieme per anni. Anche se ci dicevano che sarebbe stato impossibile, siamo andati avanti e abbiamo portato a casa risultati importanti, dal Reddito di Cittadinanza alla legge anticorruzione, dal taglio dei parlamentari al Superbonus, fino all’assegno unico.

Tutte misure targate Movimento 5 Stelle, figlie del lavoro e dell’impegno di tutti, cittadini, attivisti e portavoce.

Perché, come ha sottolineato Luigi Di Maio, il nostro obiettivo deve sempre essere quello di mettercela tutta, per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati, nel solo interesse dei cittadini e del Paese.

La pandemia ci ha messo a dura prova, ma ci ha anche aperto nuovi scenari per il futuro: dovremo essere bravi e impegnarci per disegnare una prospettiva di sviluppo del Paese di lunga durata, che metta al centro la sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Tutti temi cari al Movimento, per i quali lottiamo da anni: sono convinto che, restando uniti, potremo continuare a portare avanti le nostre battaglie storiche e a difendere i risultati raggiunti.

Cosimo Adelizzi