Togliete ai leghisti il controllo della Rai.

Poco fa, al termine di una conferenza stampa, in risposta alla domanda di un giornalista, Conte è stato chiarissimo: “MES no, Eurobond sicuramente sì. Il MES è uno strumento inadeguato. Gli Eurobond invece sono la soluzione. Una risposta seria ed efficace all’emergenza che stiamo vivendo”.
Ho letto la notizia in post di amici su facebook. Allora ho cercato conferma online. Risultato: la riportano “Sputnik Italia” e altri siti minori e a me sconosciuti. Nessun giornale o telegiornale nazionale. Eppure si tratta del capo di un governo che gode della fiducia della maggioranza di un parlamento eletto democraticamente e senza l’aiuto di leggi truffa come quelle che hanno dato a Renzi un potere assoluto con il 29% dei suffragi. Quelli stessi giornalisti, intendo, che quando il miscredente Salvini va in tv a chiedere di aprire le chiese, fanno un’edizione straordinaria con titoli a nove colonne. Ma far sapere al paese che Conte e il governo sono davvero contro il MES, e non a chiacchiere come Salvini e Meloni (che a suo tempo votarono a favore), potrebbe rafforzare il M5S. Inaccettabile per i furboni che dopo aver depredato l’Italia per trent’anni adesso proprio non vogliono perdere l’occasione di gestire le centinaia di miliardi della ricosctruzione.
È avvenuto un colpo di stato a livello di informazione e a beneficiarne sono i miliardari, soprattutto stranieri, e le loro multinazionaii, nonché le loro quinte colonne locali, quali la Lega. In un’emergenza il disfattismo economico e politico è tradimento. Va perseguito legalmente e politicamente, cominciando col togliere agli anti-italiani leghisti il controllo della Rai.

Togliete ai leghisti il controllo della Rai. - M5S notizie m5stelle.com