?IL M5S, TRA PASSATO E FUTURO

?IL M5S, TRA PASSATO E FUTURO - m5stelle.com - notizie m5s

M5S tra passato e futuro

Ne parleremo assieme al senatore Danilo Toninelli sabato dalle 10 a Pordenone, nella Biblioteca comunale di Piazzale XX Settembre. In Sala Degan, oltre a me, la collega Sabrina De Carlo, il portavoce regionale in Fvg Mauro Capozzella e comunali Samuele Stefanoni e Mara Turani.
Con Toninelli, ripercorreremo questo anno e mezzo d’ esperienza di maggioranza parlamentare e di Governo, con un occhio al futuro in cui continueremo a portare in Aula il programma presentato agli italiani.

Nel corso del dibattito parlerò di Ambiente e di come intendiamo declinare quel Green New Deal che introduce trasversalmente il filone dell’ecosostenibilità.
Un cambio di paradigma culturale che non si può più rinviare e che abbiamo già iniziato a sviluppare. E se nel primo Governo Conte la Lega non remava nella nostra stessa direzione in fatto di ambiente, dimostrando di guardare ancora troppo al passato in assenza di una matura coscienza ambientale, oggi questa zavorra l’abbiamo persa per strada, mentre abbiamo trovato migliori condizioni per affrontare, seriamente come vogliamo, i temi “green” che compongono il nostro programma.
Di questo e molto altro parleremo sabato prossimo con l’ex Ministro Toninelli.



Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle