?Buon lavoro a tutto il Team del futuro!

?Buon lavoro a tutto il Team del futuro! - m5stelle.com - notizie m5s

grafica facilitatore

Il Friuli Venezia Giulia è una regione per vari aspetti virtuosa, ma che al suo interno contiene ancora tante realtà, civiche e imprenditoriali, in cui vivo è il bisogno di trovare il giusto ascolto delle loro istanze.
E’ quello che mi appresto a fare nel mio ruolo di Facilitatore regionale. Le relazioni esterne saranno al centro di questa nuova responsabilità che ho l’onore e il piacere di assumermi.

Da tempo, il MoVimento 5 Stelle lavorava a un progetto di strutturazione organizzativa. No, non siamo ora un partito e mai lo diventeremo. Rimaniamo la forza civica di sempre, ma con una forza in più: un’aumentata capacità di recepire le richieste del Paese a partire dai singoli territori. Gli stessi che ascolterò, in FVG, con l’obiettivo di fornire loro una risposta congrua che provenga da un contesto organizzato, in grado di creare un ponte con i livelli istituzionali che, di volta in volta, andremo a coinvolgere.
Il MoVimento va avanti e lo fa con maggiore solidità: chi ci vuole politicamente morti non fa che rinforzarci.

Gianroberto ha saputo guardare al futuro ed è grazie alla sua visione di un modello politico assolutamente innovativo che il MoVimento ha potuto raggiungere tutti i traguardi che oggi può contare. E il Team del Futuro è il MoVimento che guarda ancora una volta avanti: consapevole degli errori del passato, ma con l’entusiasmo di chi si è messo in gioco nel grande progetto M5S, al servizio di questo Paese. Per cambiarlo in meglio. In parte l’abbiamo già fatto, con i tanti risultati che ieri Luigi ha ricordato. Continueremo a farlo più maturi e strutturati.
Buon lavoro a tutto il Team del Friuli Venezia Giulia e d’Italia!



Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle

(Visited 1 times, 1 visits today)